LEGALE DI STUDIO

Approcciarsi alla materia condominiale ed immobiliare con l’ausilio di un professionista può ridurre e certamente prevenire la nascita di liti o contrasti all’interno della compagine condominiale ; può altresì essere di grande utilità , soprattutto in un periodo di crescente morosità nell’ambito immobiliare, onde evitare inutili sprechi di energie e di denaro, capire quale percorso intraprendere per il recupero dei crediti.

Purtroppo ancora troppo spesso il “fai da te” impera nell’ambito condominiale ed immobiliare e le conseguenze posso essere fastidiose e non solo dal punto di vista economico.

Per questo, nell’ottica di rendere un servizio sempre più ampio e certamente con la speranza che con gli opportuni chiarimenti l’intricata e volubile materia condominiale ed immobiliare possa essere approcciata con maggiore  trasparenza e serenità, ogni martedì dalle 15.00 alle 17.30 presso la sede dello Studio 76 di Modena sarà presente il legale di studio a disposizione dei condomini per consulenze.

AVVOCATO SERENA CASALI

Nata a Castelnovo nè Monti (RE) il 26/6/77, vive ed opera a Modena.
Laureatasi nel marzo 2001 presso la facoltà di Giurisprudenza di Modena, fin da subito ha iniziato il suo cammino professionale presso un noto studio cittadino che si occupa prevalentemente di contrattualistica e consulenza alle imprese.

Dopo aver frequentato con soddisfazione il corso per magistratura organizzato a Bologna dal dott. Di Benedetto (consigliere del Tar regionale), nel gennaio 2005 s’iscrive all’albo degli avvocati presso l’Ordine Forense di Modena.
Il suo studio, in Modena Via San Giovanni del Cantone n. 47, affronta e gestisce problematiche di diritto civile, con particolare riguardo alle materia condominiali e diritti reali in generale.

Loading...