Lo Studio 76 srl di è dotato di un codice QR personalizzato.            

Primo amministratore a Modena e provincia, (così come è stato per il servizio bancomat e carta di credito), a dotarsi di questo semplice e moderno sistema che permetterà a tutti i fruitori di telefoni cellulari e smartphone di collegarsi velocemente al sito dello Studio.

Un Codice QR (in inglese QR Code) è un codice a barre bidimensionale (o codice 2D) a matrice, impiegato per memorizzare informazioni generalmente destinate ad essere lette tramite un telefono cellulare o uno smartphone.

Il nome QR è l’abbreviazione dell’inglese quick response (risposta rapida), in virtù del fatto che il codice fu sviluppato per permettere una rapida decodifica del suo contenuto.

Il codice QR verrà da oggi applicato in tutte le stampe e tutta la documentazione in genere che verrà prodotta dallo Studio 76 srl e sarà pertanto a breve disponibile per tutti i nostri amministrati.

Certi di aver fatto cosa gradita, perfettamente in linea con il nostro stile sempre all’avanguardia, auguriamo a tutti una buona “navigazione”.